Ven, 12 Settembre, 2025

Fiumicino – Atterraggio d’emergenza per presunto caso di Ebola

Condividi

Falso allarme Ebola ieri (martedì 14 ottobre) all’aeroporto di Fiumicino. Un aereo della Turkish airlines, partito da Istanbul e diretto a Pisa, è atterrato al Leonardo Da Vinci dopo che il pilota è stato informato del malore a bordo di una passeggera che si è pensato mostrasse sintomi che potevano essere quelli del virus.

Sono quindi scattate le misure di emergenza, con il velivolo fermato in pista e un operatore sanitario che è salito a bordo. Il medico ha però escluso che potesse trattarsi di Ebola. La donna, comunque, è stata portata all’ospedale Grassi con una probabile gastroenterite. E l’aereo è ripartito.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, controlli dei carabinieri nello scalo aeroportuale

Nel corso dei quotidiani controlli nello scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci”, i Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino, in due distinte operazioni, hanno denunciato due persone per tentato furto e sanzionato un tassista mentre procacciava clienti.

Fiumicino, controlli dei carabinieri all’aeroporto: 2 le persone denunciate

Nel corso dei quotidiani controlli nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci” a Fiumicino, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno denunciato due persone per tentato furto e sanzionato un autista NCC in violazione degli artt. 3 e 4 dell’ordinanza Enac nr. 10/2017

Iscriviti alla newsletter