Fiumicino, controlli dei carabinieri nello scalo aeroportuale

Fiumicino carabinieri



Nel corso dei quotidiani controlli nello scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci”, i Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino, in due distinte operazioni, hanno denunciato due persone per tentato furto e sanzionato un tassista mentre procacciava clienti.

Nei pressi di alcuni negozi duty free

Nei pressi di alcuni negozi duty free situati nel Terminal 3 – Partenze, i Carabinieri hanno fermato i 2 viaggiatori, un pensionato indiano di 83 anni e una impiegata italiana di 51 anni, che in attesa dei rispettivi voli, hanno tentato di superare le casse senza pagare prodotti alcolici e di profumeria, del valore di circa 340 euro, occultandoli all’interno dei propri bagagli a mano. Le due persone sono state notate dal personale addetto alla vigilanza che ha poi allertato i militari. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al negozio mentre le persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dei fenomeni di abusivismo e altri comportamenti illeciti legati al servizio di taxi e NCC, i Carabinieri hanno sanzionato un tassista di 45 anni romano, poiché è stato sorpreso tra i alcuni passeggeri al “Terminal 1 Arrivi” mentre procacciava clienti al di fuori degli stalli. L’uomo è stato sanzionato per un importo di 2.064 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, controlli dei carabinieri nello scalo aeroportuale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.