Fiumicino, controlli dei carabinieri all’aeroporto: 2 le persone denunciate

Fiumicino



Nel corso dei quotidiani controlli nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci” a Fiumicino, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno denunciato due persone per tentato furto e sanzionato un autista NCC in violazione degli artt. 3 e 4 dell’ordinanza Enac nr. 10/2017.

Presso un duty free situato al Terminal 3

Presso un duty free situato al Terminal 3 – Partenze, i Carabinieri hanno fermato, in diversi interventi, due turisti – una cittadina greca e un cittadino del Mozambico – in attesa del loro volo, che hanno tentato di superare le casse senza pagare prodotti di profumeria, cosmetica e alcolici che avevano occultato all’interno dei loro bagagli a mano. I due sono stati notati dal personale di vigilanza che ha subito allertato i militari. La refurtiva, del valore di circa 280 Euro, è stata recuperata e riconsegnata al negozio mentre le tre turiste sono state deferite all’Autorità Giudiziaria.

Presso l’uscita del Terminal 3 – Arrivi, invece, tra i viaggiatori in cerca di un trasporto in direzione Roma, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno sorpreso un cittadino italiano, autista NCC, intento a procacciarsi clienti senza averne titolo. Per l’abusivo è scattata la sanzione amministrativa di 2.064 euro e il contestuale ordine di allontanamento per 48 ore dallo scalo.
[smiling_video id=”417307″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, controlli dei carabinieri all'aeroporto: 2 le persone denunciate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.