Mar, 16 Settembre, 2025

San Silvestro – Scoperto mentre consegnava droga su ordinazione: 32enne in manette

Condividi

Un 32enne di origini calabresi residente a Roma è finito in manette perché stava consegnando 10 grammi di marijuana ad una ragazza di  russa che l’aveva ordinata per telefono. I Carabinieri di San Lorenzo in Lucina l’hanno colto in flagranza di reato mentre effettuavano un servizio di controllo nel centro storico. Lo scambio stava avvenendo in via della Mercede: la cittadina russa, in Italia per turismo, è stata identificata e segnalata alla Prefettura come assuntore di droghe.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare a casa del 32enne, i Carabinieri hanno sequestrato una cinquantina di grammi di marijuana e quasi mille euroin contanti, provento dell’attività di spaccio. Il 32enne è stato messo ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter