Le feste patronali per celebrare i santi Giovanni e Marciano sono entrate nel vivo. Ieri, dopo la caccia al tesoro Lost in Civita che ha interessato tutta la giornata e che ha visto una grande partecipazione di pubblico, in serata in piazza Matteotti è andata in scena la rappresentazione teatrale “Gennaro Belvedere testimone cieco”, brillante commedia di Gaetano e Olimpia Di Maio, portata sul palco dalla compagnia La Bottega delle Chiacchiere. Anche questo spettacolo ha registrato un grande successo in termini di partecipazione: una piazza gremita, tanti spettatori entusiasti e sorridenti, che hanno potuto vivere una serata magica sotto le stelle.
La compagnia La Bottega delle Chiacchiere
“La compagnia La Bottega delle Chiacchiere, da anni attiva sul nostro territorio, ha dimostrato ancora una volta professionalità e passione, grazie a un cast di attori davvero straordinari, capaci di coinvolgere e divertire con grande talento – commenta l’assessore allo Spettacolo, Simonetta Coletta -. È stata una serata bellissima, ringrazio di cuore la compagnia per l’energia e la bravura che ha regalato al nostro pubblico e i cittadini che hanno partecipato con calore ed entusiasmo. Eventi come questo dimostrano quanto il teatro e la cultura sappiano unire la comunità e renderla più viva”.
Questa sera, sempre in piazza Matteotti, alle 21 dimostrazione di ballo libero di tango argentino con ACSD EverGreen TangoArt, in collaborazione con palestra Blu Fitness.











