[current_date format='D, d F, Y']

Viale Marconi – Rapina in farmacia: arrestato dopo un inseguimento

Condividi

Lunedì sera è stata rapinata una farmacia in viale Marconi, zona San Paolo. Il rapinatore è P.F., romano di 50 anni, con vari precedenti: l’uomo, dopo essere entrato in una farmacia con il volto coperto da una sciarpa, ha iniziato a minacciare i presenti con un taglierino ordinandodi stendersi a terra. Subito dopo si è avvicinato alle casse per poter prelevare il denaro. Un poliziotto non in servizio, presente al momento della rapina,  ha cercato di far desistere l’uomo che, spaventato, ha cercato di darsi alla fuga.

Il poliziotto ha subito ordinato una chiamata al 113 per l’invio di rinforzi e ha iniziato ad inseguire il rapinatore, raggiunto in viale Marconi. Durante il tentativo di bloccarlo, il malvivente ha iniziato a minacciare il poliziotto con il taglierino cercando di colpirlo. Dopo una breve colluttazione l’agente è riuscito a bloccare l’aggressore, subito accompagnato in Commissariato San Paolo dove è stato arrestato per tentata rapina aggravata. 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter