Ostiense – Presenta documento falso allo sportello Immigrazione



Un cittadino 24enne del Bangladesh, domiciliato a Roma e incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di possesso di documenti di identificazione falsi. Il giovane si era presentato allo sportello unico per l’immigrazione di via Ostiense per formalizzare la sua pratica di emersione dal lavoro irregolare. Alla richiesta dell’incaricato di fornire un documento di identità, il 24enne ha esibito un passaporto sulla cui veridicità sono subito sorti dei dubbi.

Il personale ha deciso di contattare i Carabinieri, constatando che il documento era realmente contraffatto. Il passaporto è stato sequestrato mentre il giovane è  in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense - Presenta documento falso allo sportello Immigrazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.