Monte Mario – Prende a bastonate un’amica per questioni di soldi



Verso le 17 di ieri pomeriggio (domenica 5 ottobre), un 64enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo, un italiano che vive in roulotte, ha colpito con diverse bastonate al volto una sua conoscente per questioni di soldi. A bloccarlo gli agenti del commissariato Monte Mario, intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 113 fatta da alcuni passanti.

Dopo aver soccorso la donna, trovata per terra con il viso tumefatto e sanguinante, gli agenti hanno ascoltato le testimonianze dei presenti, tra cui il compagno della ferita. Una storia di persone senza fissa dimora che sono soliti alloggiare in ricoveri di fortuna o all’interno dei diversi campi nomadi della zona.

L’aggressore è stato trovato in un bar poco distante: una volta fermato dagli agenti, ha raccontato di aver picchiato la donna con la chiara intenzione di ucciderla perché, nonostante avesse già ricevuto 100 euro dall’uomo per un favore, pretendeva altri soldi. Il 64enne dopo aver indicato agli investigatori il luogo dove aveva riposto i due bastoni usati per il pestaggio, ha continuato ad inveire nei confronti della donna dicendo che se non lo avessero arrestato sarebbe tornato da lei per finire il lavoro che aveva iniziato. La donna non è in pericolo di vita e l’aggressore dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monte Mario - Prende a bastonate un'amica per questioni di soldi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.