[current_date format='D, d F, Y']

Anzio – Un nuovo arresto per droga

Condividi

Dopo l’arresto dei due fratelli per spaccio di sostanze stupefacenti non si fermano i controlli delle Forze dell’Ordine nella zona  di Anzio e Nettuno.

Questa volta i controlli   estesi e capillari delle zone interessate dal fenomeno dello spaccio e l’osservazione attenta anche nei confronti di alcuni assuntori abituali di stupefacenti, sono stati portati avanti dagli agenti di Polizia. Queste le priorità adottate ieri durante i servizi antidroga approntati dal personale del commissariato di Anzio – Nettuno conclusi con l’arresto di un 51enne che utilizzava il proprio appartamento come base dello spaccio. L’intensa attività di appostamento e pedinamento ha permesso di riscontrare un intenso movimento di alcuni tossicodipendenti della cittadina balneare presso un appartamento di uno stabile di via del Sagittario. Poco prima di mezzogiorno è scattato il blitz. La perquisizione effettuata all’interno dell’appartamento ha permesso agli agenti di sequestrare 2 piante di marijuana in vaso, 3 etti e mezzo di marijuana già essiccata, 2 involucri di cocaina, 2 etti scarsi di hashish, oltre ad un coltello intriso di stupefacente ed a materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi. Poste sotto sequestro anche banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio, per un importo 1.200 Euro. L’uomo, 51enne di Anzio, con diversi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, è stato così accompagnato negli uffici di Polizia ed a conclusione degli accertamenti è stato arrestato per il reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter