Mostacciano – Incidente mortale tra automobile e ciclista



Questa mattina verso le 11.30, all’altezza di Mostacciano, sulla Cristoforo Colombo, in direzione Ostia, c’è stato un altro incidente mortale. A perdere la vita una ciclista 60enne, G. D’A., che si è scontrata con una una Mercedes Classe A. Sul posto sono intervenuti polizia, 118 e gli agenti del Gruppo intervento traffico, che hanno chiuso la consolare per permettere l’atterraggio dell’eliambulanza, in quanto le condizioni del ciclista sono apparse subito gravissime.

L’incidente ha determinato dei forti rallentamenti al traffico tra Spinaceto, Malafede e la zona dell’Eur.

Sul posto per i rilievi stradali e per la regolazione del traffico gli agenti del GPIT della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno dovuto chiudere la corsia laterale di via Cristoforo Colombo con deviazione del traffico in Via Acqua Acetosa Ostiense.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 6158 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.