Montefiascone – Ruba alcolici in un supermercato, arrestata dai carabineri

Ennesimo intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone, chiamati dal personale di un locale supermercato di Montefiascone,  per un furto

Gli uomini dell’Arma sono giunti all’interno dell’esercizio commerciale ed individuata la donna hanno atteso che uscisse per fermarla e controllare lo zaino che aveva al seguito. All’interno sono stati trovati diversi generi alimentari e ben 11 bottiglie di alcolici bel sistemate in modo da non poter destare sospetti. La donna ha detto solo di essere indigente e di aver bisogno di mangiare,  non dando comunque alcun commento sugli alcolici che indispensabili non sembrano.

Alla luce di ciò la donna, già conosciuta alle Forze dell’Ordine per reati specifici, è stata dichiarata in stato di arresto. La refurtiva, interamente recuperata è stata restituita direttamente al legittimo proprietario. Ora si attende la fissazione dell’udienza innanzi all’Autorità Giudiziaria di Viterbo.

Il fenomeno dei furti nei supermercati sta diventando sempre più frequente e crea ammanchi notevoli specialmente per i centri commerciali più grandi. Si  spera che la pubblicità di questi arresti possa funzionare da deterrente per futuri reati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti