Sale in consolle Nausica al Sombrero Summer Club



Ancora un colpo grosso per il locale sul lungomare di Terracina, Sombrero Summer Club. Il patron Antonio Riccardi ed il direttore artistico Roberto Blues presentano una dj donna di grande successo: Nausica. Nausica Cardone non è solo una gran bella ragazza.

Da alcuni anni ha messo in link con il mondo una sua forte passione: la musica. Muovendo i primi passi nei club della sua zona, proiettata nelle migliori location internazionali, la dj “ruba in giro musica: per il mondo, in taxi, negli alberghi, dalla TV, dai ritornelli dei grandi classici del passato per poi miscelarli in discoteca dando vita ad uno stile unico e in costante evoluzione che fa letteralmente scatenare i clubbers”. Una particolarità è quella dai supporti che utilizza. In barba alla tecnologia, Nausica lavora con il mai dimenticato vinile.

Una particolarità che fa di questa dj un personaggio ancor più apprezzato. Raffinata e sensuale, arricchita da una profonda conoscenza musicale, entrando nel mondo dei generi, fonde la Deep House con una Minimal “mai priva di anima”. E’ stata, ad inizio anno, la playmate mondiale delle pagine interne di Playboy. Non si arresta quindi la parata di stelle sulla consolle di quello che è considerato senza ombra di dubbio il locale di successo della stagione 2014 non solo della riviera di Ulisse.

Lo spettacolo avrà la complicità dei dj resident Alessio Spaziani e Mattia De Persiis, la voce di Raffaele Martini e il grande show live di Roberto Blues. Il party è possibile anche grazie alla collaborazione e al lavoro instancabile delle pubbliche relazioni rappresentate dai gruppi: Fashion Night, Iene Cool, Gold Staff, Blues Staff, Royal Staff, Fiesta e Discostars, Glamour Events, Lg Eventi, coordinate da Auro Piersimoni. Sicurezza e controllo realizzati da Peppe King. Le coreografie le scenografie e la spettacolarità dell’evento sono curati da Events e Images animazione.

Il Sombrero Summer Club si trova sul Lungomare di Terracina. Info al 389 235 3955

[flickr_set id=”72157646977101382″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sale in consolle Nausica al Sombrero Summer Club

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.