[current_date format='D, d F, Y']

Infernetto – La forestale recupera un iguana abbandonata

Condividi

Gli uomini del Comando Stazione forestale di Ostia sono intervenuti nei giorni scorsi nella zona dell’Infernetto, in seguito ad una segnalazione effettuata dalla proprietaria di un abitazione, che ha riferito la presenza di una strana lucertola nel suo giardino.

Infatti, nel giardino della donna, da qualche giorno, si aggirava un’iguana, i forestali intervenuti, hanno trovato un esemplare di “Iguana Iguana“, meglio nota come “Iguana dai tubercoli“. L’animale è stato recuperato e affidato alle cure del Centro Recupero Fauna convenzionato “Il nostro regno degli animali“, dove è in custodia giudiziale.

Ricordiamo che l’esemplare è stato sottoposto a sequestro penale, ed è partita la denuncia contro ignoti per reato di abbandono e maltrattamento di animale.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter