Ostia – L’ex e l’ex suocera minacciano di morte una giovane donna

Ieri pomeriggio, 23 luglio, una giovane donna è stata minacciata di morte dall’ex fidanzato e dalla madre di lui, che si sono recati, sotto la sua abitazione armati di coltello a serramanico e di martello.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia, allertati dai condomini e dai passanti, che hanno chiamato il 112.

I due, vistisi in trappola, hanno tentato di fuggire con la propria auto cercando anche di investire la ragazza e un suo conoscente, che era intervenuto in suo aiuto, che è rimasto ferito al ginocchio con il paraurti anteriore della vettura. L’impatto gli ha causato una contusione giudicata guaribile in pochi giorni dai medici del pronto soccorso dell’Ospedale Grassi di Ostia.

Gli agenti intervenuti hanno arrestato, con l’accusa di atti persecutori e lesioni, sia il giovane di 26 anni, pregiudicato, e la madre 51enne, entrambi di nazionalità cilena.

Alla base della “tentata aggressione“, secondo quello che gli inquirenti sono riusciti a ricostruire, vi sarebbe una complicata relazione sentimentale tra i due giovani iniziata ad aprile, fatta di continui litigi e botte da parte del ragazzo. Il 26enne, inoltre, per paura di essere denunciato, minacciava continuamente di morte la giovane e di fare anche del male alla sua famiglia, finché lei aveva preso la decisione di lasciarlo.

 Nel corso della perquisizione domiciliare nell’abitazione del ragazzo, pregiudicato, sono state rinvenute due patenti di guida false e due buste ‘schermate’ per evitare le barriere antitaccheggio dei supermercati. Madre e figlio, dichiarati in arresto, sono stati condotti rispettivamente nelcarcere di Rebibbia e di Regina Coeli, in attesa di essere interrogati nelle prossime ore dai giudici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti