Fiumicino – Cliente massacra di botte una prostituta e la rapina



Ieri pomeriggio una prostituta è stata rapinata e picchiata da un suo cliente, con cui aveva appena avuto un rapporto sessuale. L’aggressore è un romeno di 50 anni, poi arrestato per rapina aggravata: si era fatto accompagnare da un conoscente in zona Parco della Leprignana nei pressi di Fregene, dove si era appartato con la donna nei campi circostanti. L’uomo si è rifiutato di pagare e  ha iniziato a malmenare la ragazza, colpendola con dei pugni al volto.

La donna è riuscita a divincolarsi e a correre per allontanarsi dal suo aggressore ma il  50enne è tornato indietro e si è impossessato della sua borsa. La giovane ha chiesto aiuto all’uomo che aveva accompagnato il suo aggressore, rimasto ad aspettarlo in auto senza accorgersi di quanto accaduto. Insieme hanno chiamato la Polizia di Fiumicino, che  arrivata sul posto ha raccolto le informazioni necessarie per mettersi alla ricerca del responsabile.

Dopo alcune ricerche, l’uomo è stato trovato davanti ad un bar di Aranova. Alla vista della Polizia, il 50enne ha prima cercato di mescolarsi ad altri connazionali presenti sul posto e poi si è dileguato. Bloccato, è stato condotto in commissariato dove è stato riconosciuto dalla vittima. La ragazza è stata medicata al pronto soccorso per le lesioni subite nell’aggressione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino – Cliente massacra di botte una prostituta e la rapina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.