Ostia – Ragazza picchiata dal fidanzato



Ennesimo atto di violenza contro le donne. Questa volta la vittima è una ragazza moldava di 22 anni che venerdì mattina, poco dopo le sette, stata trovata dalla volante del Commissariato di Ostia tremante e in lacrime.

La giovane, che presentava un vistoso ematoma sul braccio e un ecchimosi ad un occhio, ha subito dichiarato che a ridurla in quel modo era stato il fidanzato, dopo l’ennesima scenata di gelosia; mentre la picchiava, la minacciava anche che l’avrebbe costretta a  prostituirsi o addirittura che l’avrebbe uccisa.

Questa volta, però, la giovane ha avuto il coraggio e la forza di denunciare il suo aguzzino, contattando laPolizia, dopo l’ultima aggressione; per fortuna ha trovato degli agenti che l’hanno rassicurata e confortata, la ragazza si è potuta “confidare” con loro e ha così raccontato tutte le vessazioni che ha subito negli ultimi tempi da parte dell’uomo; questo atteggiamento, infatti, andava avanti da molto tempo, con continui maltrattamenti,  percosse e minacce di morte, se lei avesse contattato le Forze dell’Ordine.

Così, mentre la ragazza veniva soccorsa da una pattuglia e portata al pronto soccorso dell’Ospedale Grassi, la seconda pantera della polizia si è messa subito sulle tracce dell’uomo, nella zona di di Dragona.

Il violento, D.D. un 27enne romeno già sposato, è stato individuato nella sua abitazione e condotto al Commissariato Lido.

La ragazza, dopo la visita medica in Pronto Soccorso, è stata dimessa con una prognosi di 25 giorni. A quel punto si è recata presso gli Uffici della Polizia dove ha confermato la sua denuncia nei confronti del fidanzato. In attesa del processo, l’Autorità Giudiziaria, ha emesso un ingiunzione restrittiva nei confronti dell’uomo, che non potrà avvicinarsi alla giovane.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia – Ragazza picchiata dal fidanzato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.