Ostia – Ladro chiede riscatto per un tablet

Furto in appartamento



La scorsa settimana un cittadino di Ostia è stato rapinato all’interno del suo appartamento, tra gli oggetti rubati c’era anche un tablet. Ieri pomeriggio ha poi ricevuto una strana telefonata dove gli sono stati chiesti 250 euro in contanti per la restituzione del dispositivo. Il rapinatore, con un marcato accento straniero, ha chiesto un incontro per la sera stessa. Così la vittima si è rivolta immediatamente al Commissariato di Polizia, raccontando agli agenti la faccenda.

Gli investigatori, coordinati da Antonio Franco, hanno concordato un incontro d’accordo con la vittima, e gli hanno fornito delle banconote fotocopiate per poter effettuare lo scambio. L’appuntamento è stato fissato nei pressi del capolinea della linea 8 a Monteverde. Appostati poco distanti, le  Forze dell’Ordine sono intervenute a scambio avvenuto, bloccando e perquisendo il malvivente.

I.A., cittadino moldavo di 33 anni,  è stato arrestato per estorsione. All’interno della sua abitazione non sono stati trovati altri oggetti rubati, solo una cospicua somma di denaro di cui non ha saputo indicare la provenienza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia – Ladro chiede riscatto per un tablet

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.