ANGUILLARA – PAOLESSI (PDL): “GRAZIE A NOSTRO IMPEGNO STANZIATI FONDI REGIONALI”



“Sebbene all’interno dell’opposizione, non si esaurisce l’impegno del PDL di Anguillara per il recupero e la valorizzazione del territorio. Ancora una volta, grazie all’impegno degli Assessori Di Paolo e Lollobrigida, la Giunta Regionale del Lazio impegna i 437 mila euro per i quali l’Amministrazione di Centro Destra che ho guidato per nove mesi, si era battuta al fine di realizzare alcuni interventi prioritari per la nostra Città”.
Lo dichiara Stefano Paolessi, capogruppo del Pdl in Comune, già sindaco facente funzioni nei nove mesi che precedettero le scorse elezioni amministrative.
“ ‘Abbiamo una Passione in Comune’ – prosegue Paolessi – era lo slogan della campagna elettorale del centro destra per la guida della città: a distanza di pochi mesi dall’ultimo appuntamento elettorale, continuiamo a mantenere fede a quel motto. I 437.000 euro che la Regione Lazio ha concesso al Comune di Anguillara serviranno per alcune importanti opere che da troppo tempo aspettano di essere realizzate e che crediamo non siano più differibili – continua Paolessi – In particolare 109 mila euro serviranno per degli interventi di sistemazione dell’asilo nido “Il Ranocchio”, 174 mila euro per il rifacimento degli asfalti, che speriamo vengano utilizzati in parte anche per Ponton dell’Elce, 80 mila euro per la messa in sicurezza e la sistemazione degli impianti sportivi, ed infine, 74 mila euro serviranno per ridare dignità, attraverso un piccolo intervento di “lifting” a Piazza del Molo, umiliata dallo scempio operato dalla giunta Minnucci.  Tante opere pubbliche utili e necessarie quindi, per ridare ad Anguillara i tratti di un paese vivibile,  attento al decoro e alla sicurezza dei Cittadini. Ancora una volta, l’ennesima ormai – puntualizza Paolessi – a distanza di 9 mesi dall’insediamento del Sindaco Pizzorno, gli unici frutti positivi che i cittadini possono cogliere sono quelli seminati dalla Giunta che ho avuto l’onore di guidare. Spero che l’attuale Amministrazione sappia impiegare bene questi preziosi finanziamenti e controlli con scrupolo il loro impiego.  A nome del Popolo della Libertà di Anguillara e di tutti i cittadini – conclude il capogruppo Pdl -, esprimo un sincero ringraziamento agli Assessori Regionali Pietro Di Paolo e Francesco Lollobrigida per l’attenzione e la vicinanza che continuano a dimostrare a questo territorio.”

GRUPPO CONSILIARE PDL PER ANGUILLARA
Capogruppo Stefano PAOLESSI [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5391/” title=”5391″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – PAOLESSI (PDL): "GRAZIE A NOSTRO IMPEGNO STANZIATI FONDI REGIONALI"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.