Ucraina, Zingaretti: “Pronto piano d’accoglienza da 10mila posti”



“La Protezione civile del Lazio e’ pronta ad attivare un piano di accoglienza per fronteggiare l’emergenza Ucraina da 10mila posti”. Lo annuncia in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. “Siamo pronti a riattivare le convenzioni stipulate durante l’emergenza Covid e Afghanistan. Tra alberghi, case vacanze e istituti religiosi la Regione Lazio e’ pronta a mettere a disposizione di coloro che fuggono dal conflitto in Ucraina fino a 10mila posti.

Nostro impegno

Chiaramente il nostro impegno non si esaurisce qui e qualora i flussi migratori dovessero aumentare saremo qui a fare la nostra parte, al fianco del popolo ucraino”. La Prefettura di Roma, intanto, spiega la nota, ha convocato per lunedì mattina la prima riunione dell’Unità di crisi regionale.

Fonte: agenzia dire

var url246586 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=246586”;
var snippet246586 = httpGetSync(url246586);
document.write(snippet246586);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23880 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.