Previsioni Meteo per il 17 giugno 2017

previsioni meteo 21 settembre 2017



Roma

Cieli poco nuvolosi in mattinata prima di un peggioramento con possibili rovesci e temporali anche intensi tra pomeriggio e sera. Condizioni di tempo stabile in nottata con cieli prevalentemente sereni. Temperature comprese tra +19°C e +35°C.

Lazio

Tempo stabile al mattino mentre al pomeriggio si formeranno acquazzoni e temporali anche intensi dagli Appennini i quali potranno raggiungere anche le coste. Residui rovesci in serata sulle zone centro meridionali, fenomeni in esaurimento in nottata.

Nazionale

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con cieli poco o parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Nuvolosità in diradamento solo a partire dalla nottata. Condizioni di tempo stabile al mattino al Centro Italia prima della formazione di locali rovesci e temporali dal pomeriggio sulle zone interne tra Lazio e Abruzzo in estensione verso le coste Tirreniche. Fenomeni in esaurimento in serata. Acquazzoni e temporali sono attesi sulle zone interne Peninsulari del Sud a partire dal pomeriggio, con fenomeni anche intensi che continueranno anche in serata estendendosi verso il Tirreno. Generalmente stabile e soleggiato altrove.

Temperature minime stazionarie o in aumento mentre le massime tenderanno a diminuire.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni Meteo per il 17 giugno 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.