Previsioni Meteo per il 23 maggio 2017

previsioni meteo sole



Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e cieli poco nuvolosi al pomeriggio. Nuvolosità in aumento in serata, ma senza fenomeni di rilievo. Sereno durante la notte. Temperature comprese tra +12°C e +28°C.

Lazio

Sole prevalente al mattino su tutti i  settori; instabilità in aumento nel pomeriggio con piogge e locali temporali sulle aree interne e sul viterbese, più asciutta la costa. Residue piogge in serata sui rilievi e sul Basso Lazio; tempo asciutto in nottata su tutto  il territorio.

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia, con addensamenti anche compatti alternati ad ampie schiarite soprattutto su coste e pianure. Attenzione al possibile sviluppo di locali acquazzoni e temporali sulle Alpi durante le ore  pomeridiane. Instabilità pomeridiana protagonista al Centro, con la formazione di acquazzoni e temporali anche intensi sulle zone interne durante la seconda parte della giornata. Più asciutto altrove con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Condizioni di tempo instabile sulle regioni meridionali peninsulari a partire dal pomeriggio, con rovesci e temporali che insisteranno localmente anche in serata e in nottata. Più stabile sulle Isole Maggiori con sole prevalete per tutto l’arco della giornata.

Temperature senza variazioni di rilievo sia per quello che riguarda le minime che per le massime.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni Meteo per il 23 maggio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.