Raggi: “Un giorno di festa per Roma”



Oggi è stato un giorno di festa per Roma. Migliaia di persone hanno partecipato alla “Maratona di Roma” attraversando le strade della città lungo un percorso unico tra momunenti e opere d’arte all’aperto: un evento sportivo di rilevanza internazionale con grandi campioni e ben 131 nazioni rappresentate.

È stata una grande vetrina per l’Italia e per Roma che lentamente, passo dopo passo, sta migliorando e crescendo grazie al contributo di tutti. Lo spirito degli sportivi che proseguono con caparbietà e determinazione per superarsi e superare gli ostacoli che incontrano è d’esempio a tutti noi: con forza di volontà e sacrificio è possibile raggiungere qualsiasi risultato.

L’immagine più bella di questa giornata, oltre alla vittoria dei campioni che hanno partecipato, sono state le scene di gioia e soddisfazione di tutti coloro che hanno raggiunto il traguardo provati dalla stanchezza ma felici per aver raggiunto il proprio obiettivo: donne, uomini, atleti diversamente abili, giovani, anziani. E’ questo il senso più bello di questo giorno di festa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Un giorno di festa per Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.