Dichiarazione degli assessori Alessandra Clemente ed Enrico Panini sui fatti avvenuti stamani in via Verdi



“L’occupazione dei locali del Consiglio comunale, avvenuta oggi, non trova motivo alcuno.

C’è un tavolo di confronto aperto con l’Amministrazione comunale, da un lato, e con la Regione, dall’altro. Per la giornata di oggi era previsto un incontro con Assessori del Comune per proseguire il confronto.Analogamente il tema del lavoro e della disperazione che comporta la disoccupazione e l’assenza di reddito non possono diventare, per alcuna ragione, un tema di ordine pubblico.

Non lo è mai stato con questa Amministrazione né tanto meno lo può diventare adesso ed in una fase dove si devono raccogliere i frutti degli incontri avviati. Bisogna rapidamente discutere dandoci regole condivise ed affrontando, come sempre, i problemi.

Esprimiamo il nostro massimo rammarico per quanto accaduto.Ci auguriamo che tutti gli attori giudiziari, comprese le vittime, sappiano collocare nel giusto spazio quanto accaduto.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Dichiarazione degli assessori Alessandra Clemente ed Enrico Panini sui fatti avvenuti stamani in via Verdi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27843 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.