Frusinate, domenica di controlli della Polizia sul territorio provinciale



 

Domenica di  intensa attività per gli uomini della Polizia di Stato nella provincia: le pattuglie si sono mosse sul capoluogo e nei territori di competenza dei Commissariati di Cassino, Sora e Fiuggi, mentre  a vasto raggio hanno operato le Specialità.

A Frosinone, la Squadra Volante ha proposto tre provvedimenti di Foglio di Via Obbligatorio nei confronti di due nigeriani e di un 24enne residente nella provincia frusinate, intensificando  i controlli anche presso le abitazioni delle persone sottoposte alla misura cautelare  degli arresti domiciliari e di prevenzione relativa alla  Sorveglianza Speciale.

La Polizia Stradale è stata invece  impegnata nell’attività di prevenzione, con mirati controlli sia nelle strade a viabilità ordinaria, sia nel lungo tratto dell’autostrada A/1 che attraversa la provincia.

Infine, a garantire sicurezza dei passeggeri in transito presso le stazioni ferroviarie sono stati i servizi di specifica competenza predisposti dalla Polizia Ferroviaria.

L’attività di polizia può essere così riassunta: in 6 posti di controllo sono state identificate oltre 300 persone e verificata la regolarità di 137 veicoli, con la contestazione di 14 infrazioni al Codice della Strada.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frusinate, domenica di controlli della Polizia sul territorio provinciale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.