Anagnina, lite durante il veglione di Capodanno: arrestato per tentato omicidio un addetto alla security



 

E’ stato arrestato alle prime ore dell’alba dagli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti. 32 anni, romano, I.S., doveva garantire la sicurezza per il cenone di Capodanno, organizzato in un ristorante alla periferia della Capitale.

Forse a causa dell’alcol, ha iniziato a discutere con due clienti e con l’organizzatore dell’evento, che ha tentato in tutti i modi di calmarlo e allontanarlo.

L’uomo, invece, si è diretto verso la sua auto e, dal cofano, ha tirato fuori una pistola, regolarmente detenuta, ed ha fatto fuoco, sparando un primo colpo in aria, poi,   due colpi all’indirizzo dei due avventori ed un quarto ancora in aria.

Quindi, messosi alla guida della sua auto, è scappato.

Dalla targa della vettura e dalle testimonianze raccolte, gli investigatori sono riusciti in breve tempo a risalire all’identità del fuggitivo, mettendosi sulle sue tracce.

Al termine della battuta, subito effettuata nella zona, gli agenti sono riusciti a rintracciarlo sulla via Anagnina.

Sottoposto ad alcol-test, è risultato positivo.

Condotto negli uffici del Commissariato, al termine degli accertamenti, è stato tratto in arresto per rispondere di tentato omicidio, minacce gravi e lesioni aggravate. Ritirato il porto d’armi.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagnina, lite durante il veglione di Capodanno: arrestato per tentato omicidio un addetto alla security

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.