Roma, legittima difesa: Idv, il 15 sit-in a Montecitorio, 2 milioni di firme



“Oltre due milioni di sottoscrizioni alla nostra proposta di legge popolare che intende rafforzare la legittima difesa ed escludere ogni forma di risarcimento per i ladri che entrano nelle nostre case: un successo straordinario. Il 15 settembre alle ore 11.30 saremo di nuovo a Montecitorio per consegnare le altre ottocentomila firme, provenienti da centinaia di Comuni in tutt’Italia, che si sommano al milione e duecentomila già raccolte e depositate prima dell’estate. Ora si discuta subito la nostra proposta: due milioni di firme non possono certamente essere ignorati”.

Ad annunciarlo è il segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina, che ha sollecitato “un rapido iter in Parlamento per la nostra proposta, l’unica concreta ed efficace su un tema molto sentito dai cittadini. Le altre proposte legislative sono solo fumo negli occhi o, come quella approvata dalla Regione Liguria sul patrocinio legale gratuito appena impugnata dal governo, completamente inutili per fare giustizia e prevenire situazioni paradossali”.

All’iniziativa del 15 parteciperanno il leader Idv, i senatori Alessandra Bencini, Maurizio Romani e Francesco Molinari, oltre a numerosi esponenti politici ed istituzionali del partito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, legittima difesa: Idv, il 15 sit-in a Montecitorio, 2 milioni di firme

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.