Fiumicino, il Movimento Comune Autonomia e Libertà presenta una mozione per il mantenimento dei servizi sanitari



“Riteniamo inconcepibile la decisione assunta dal Commissario straordinario della Asl Rm3, cioè quella  di sospendere in orario notturno i servizi sanitari dei Nuclei di Cure Primarie.

 

Considerato  che la Città di  Fiumicino ,nonostante la sua estensione ,la vocazione turistica ed  il numero di residenti in continuo aumento ,è già carente sia di una struttura ospedaliera  che di un vero pronto soccorso, il servizio offerto dai Nuclei Cure Primarie  è da ritenersi indispensabile per tutte le 24 ore giornaliere.

Quindi riteniamo inaccettabile il provvedimento  della Asl Rm3, che prevede a breve la chiusura notturna dei NCP .

 Per questo motivo,  abbiamo presentato  all’Ufficio di Presidenza  ,una mozione  da poter discutere nel prossimo Consiglio Comunale. 

Necessario agire subito e siamo convinti che  le forze politiche locali saranno  unite nelle varie azioni che il Sindaco deciderà di intrapendere  affinché la Asl Rm3 ritiri  il  provvedimento di chiusura notturna dei NCP” 

Direttivo 

CAL Fiumicino

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, il Movimento Comune Autonomia e Libertà presenta una mozione per il mantenimento dei servizi sanitari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.