Ospedale riuniti, il comune di Nettuno scrive alla ASL RM 6

Ospedali riuniti



Il Comune di Nettuno ha scritto alla Asl Roma 6 facendosi promotore di una iniziativa che punta, di concerto con gli altri comuni del litorale, all’istituzione di un tavolo finalizzato al potenziamento dell’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.

La carenza di personale, la riduzione dei servizi sanitari e in particolare la chiusura di reparti

La carenza di personale, la riduzione dei servizi sanitari e in particolare la chiusura di reparti come quello di Ostetricia e Pediatria, sono problemi annosi che si acuiscono ogni estate con il raddoppio delle presenze sul nostro territorio.

“La questione è preoccupante – si legge nella missiva inviata dal comune di Nettuno al direttore generale della Asl Rm 6 dott. Camponi – il personale sanitario è chiamato ogni giorno ad affrontare situazioni di emergenza nonostante una cronica e gravissima carenza di organico. Medici ed infermieri, che in questi ultimi anni hanno eroicamente operato in silenzio e con abnegazione al servizio della collettività, sono costretti a doppi se non tripli turni per garantire livelli minimi di assistenza. Per questo la città di Nettuno gli sarà sempre grata. Siamo disponibili ad un incontro con i Sindaci della zona per cercare di dare soluzione alle problematiche evidenziate”
[smiling_video id=”322067″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ospedale riuniti, il comune di Nettuno scrive alla ASL RM 6

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.