I° Municipio, riqualificazione dei giardini di Piazza Vittorio: il 20 novembre la gara



[su_quote]

Ieri, in Commissione Trasparenza del Municipio Roma I Centro, alla presenza del Dipartimento Lavori Pubblici di Roma Capitale nella persona dell’Arch. Valentina Cocco, abbiamo appreso che in data 20 Novembre prossimo verrà indetta la gara per la riqualificazione dei giardini di Piazza Vittorio. Un risultato che la cittadinanza aspettava da tempo e che premia l’impegno e l’attenzione continua del gruppo di Fratelli d’Italia su tale questione, dichiara in una nota Stefano Tozzi, Capogruppo di Fratelli d’Italia al Municipio Roma I. La Commissione di oggi ha eliminato qualsiasi dubbio sul balletto di cifre e di date riportate dai giornali in questi ultimi mesi. L’appalto, evidenzia Lorenzo Santonocito, Consigliere di Fratelli d’Italia e Presidente della Commissione Trasparenza, avrà un valore di circa 2.500.000,00 euro e comprenderà, oltre alla realizzazione delle opere da progetto, anche alcuni servizi di manutenzione e cura del verde del giardino per una durata massima di tre anni. Il progetto necessita di ulteriori approfondimenti. Il nostro auspicio, insieme a quello di tanti cittadini, è che alcune funzioni rimangano all’interno dei Giardini ed altre se ne aggiungano. Questi lavori, voluti fortemente da Fratelli d’Italia già da molti anni, ribadiscono i consiglieri Tozzi e Santonocito, saranno da noi monitorati costantemente, convinti che la riqualificazione dei giardini di Piazza Vittorio dovrà necessariamente essere accompagnata da una fruizione viva delle aree da parte dei cittadini e conseguentemente da una programmazione preventiva e continuata di manutenzione, controllo e vigilanza degli spazi.

[/su_quote]

Così dichiarano in una nota congiunta Lorenzo Santonocito, Presidente della Commissione Trasparenza e Stefano Tozzi, Capogruppo di Fratelli d’Italia al Municipio Roma I

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

I° Municipio, riqualificazione dei giardini di Piazza Vittorio: il 20 novembre la gara

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.