Roma, strade, Segnalini: “Lavori notturni su 8 km, ripristino sicurezza e infrastrutture”

strade



Sono terminati i lavori notturni, dalle 21 alle 6 del mattino, in viale Bruno Buozzi nel Municipio II, via dell’Almone, dove è in corso il rifacimento dei marciapiedi, via Casal Rotondo nel Municipio VIII e via dell’Acqua Acetosa Ostiense nel Municipio IX, stanno inoltre per terminare i lavori in via Tor de’ Schiavi, nel Municipio V. Il Dipartimento Csimu, infine, questa sera inizierà i lavori in via di Tor Pagnotta e via Erminio Spalla e nel mese di gennaio avvierà il cantiere in via della Serenissima. Le lavorazioni riguardano il rifacimento della piattaforma stradale e della segnaletica, e la pulizia di caditoie e tombini.

8 km di riqualificazione profonda

In totale, si tratta di 8 km di riqualificazione profonda, finanziati con 4,7 milioni di fondi del Giubileo e del Campidoglio, eseguiti dal Dipartimento Csimu di Roma Capitale.

“Proseguono i lavori stradali per migliorare la sicurezza delle strade romane e per adeguare le infrastrutture ammalorate. Il Dipartimenti Csimu sta concludendo i lavori che in questo caso si svolgono in 4 municipi di Roma. A breve inizieranno ulteriori lavori giubilari, svolti da Anas, in via Cristoforo Colombo e in via di Baccanello. Il Piano strade del Sindaco Gualtieri conquista ulteriori chilometri di riqualificazione degli 800 km di viabilità principale”, commenta l’assessore ai Lavori pubblici di Roma Capitale Ornella Segnalini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, strade, Segnalini: "Lavori notturni su 8 km, ripristino sicurezza e infrastrutture"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.