9 dicembre 2016

Roma, rocambolesco inseguimento a Torpignattara: arrestato un giovane

Ieri sera, una pattuglia del commissariato Torpignattara, percorrendo viale Partenope, ha notato, ferma al semaforo, un’utilitaria con due giovani a bordo.
I poliziotti hanno deciso di procedere al controllo, ma non appena si sono accorti di essere stati individuati, i due si sono dati alla fuga.
E’ iniziato così un rocambolesco inseguimento, fin quando la vettura, imboccando via Casilina, ha trovato la strada sbarrata da un autobus ed ha dovuto necessariamente arrestare la sua corsa.
Subito dopo l’impatto gli occupanti sono scesi dalla macchina ed hanno continuato la fuga a piedi, facendo sul momento perdere le loro tracce.
Le ricerche subito effettuate dagli agenti, però, hanno consentito poco dopo di rintracciare uno dei fuggitivi, identificato per D.G.S., 19 anni, di Napoli, bloccato, con non poca difficoltà, dopo una breve colluttazione.
Tratto in arresto e condotto in commissariato, dovrà rispondere dei reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Le successive indagini cercheranno di appurare i motivi della fuga e di rintracciare la persona riuscita a dileguarsi.

About Emanuele Bompadre 8283 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.