Napoli: sfuggono all’alt con un motoveicolo rubato. La Polizia di Stato ha tratto in arresto due giovani

polizia

Questa notte, i #Falchi della #SquadraMobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, nel transitare in via Marina angolo via Marchese Campodisola, hanno notato uno scooter privo di targa con a bordo due ragazzi, senza casco, il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Lunghissimo inseguimento

Ne è nato un lungo inseguimento terminato con la caduta dei due soggetti dalla moto e con il tentativo, vano, di darsi alla fuga a piedi finché non sono stati bloccati, dopo una colluttazione, dai poliziotti che li hanno trovati in possesso di un coltello con la lama della lunghezza di 7cm, di un trapano avvitatore, accertando, altresì, che il veicolo su cui viaggiavano era stato rubato lo scorso 17 luglio.
Pertanto, due napoletani, un 19enne e una 20enne, quest’ultima con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per ricettazione, porto abusivo di armi, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti