Napoli: sfuggono all’alt con un motoveicolo rubato. La Polizia di Stato ha tratto in arresto due giovani

polizia



Questa notte, i #Falchi della #SquadraMobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, nel transitare in via Marina angolo via Marchese Campodisola, hanno notato uno scooter privo di targa con a bordo due ragazzi, senza casco, il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Lunghissimo inseguimento

Ne è nato un lungo inseguimento terminato con la caduta dei due soggetti dalla moto e con il tentativo, vano, di darsi alla fuga a piedi finché non sono stati bloccati, dopo una colluttazione, dai poliziotti che li hanno trovati in possesso di un coltello con la lama della lunghezza di 7cm, di un trapano avvitatore, accertando, altresì, che il veicolo su cui viaggiavano era stato rubato lo scorso 17 luglio.
Pertanto, due napoletani, un 19enne e una 20enne, quest’ultima con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per ricettazione, porto abusivo di armi, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli: sfuggono all’alt con un motoveicolo rubato. La Polizia di Stato ha tratto in arresto due giovani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.