Napoli, Piazza Garibaldi: arrestato spacciatore

piazza



Ieri sera gli #agenti del #Commissariato #VastoArenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi, hanno notato un uomo consegnare qualcosa, in cambio di una banconota, a due persone; queste ultime, alla loro vista, si sono date alla fuga.

7 stecche di hashish

I #poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 7 stecche di hashish del peso complessivo di circa 11 grammi, un involucro contenente circa 0,2 grammi di cocaina, un coltello con la lama lunga 6 cm e 50 euro.
Un 24enne gambiano con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, Piazza Garibaldi: arrestato spacciatore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.