Anzio, carabinieri arrestano due fratelli per riciclaggio

Anzio



I Carabinieri della Stazione di Lavinio Lido di Enea hanno arrestato due fratelli di origini bulgare, un 39enne e un 40enne, gravemente indiziati del reato di riciclaggio.

Durante un servizio di controllo

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato i due a bordo di un modello recente di un’utilitaria ma con targhe apposte aventi una combinazione alfanumerica più vecchia, particolare che ha incuriosito i Carabinieri e quindi hanno deciso di fermarla per un controllo.

Nel corso del controllo e a seguito di ulteriori accertamenti in banca dati, le targhe sono risultate abbinate a un altro veicolo. L’immediata perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire non solo le targhe originali dell’auto, risultata denunciata rubata circa un mese fa presso i Carabinieri di Anzio e altre targhe di veicoli risultati oggetto di furto.

I due arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma di Anzio, a disposizione dell’A.G. Veliterna.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anzio, carabinieri arrestano due fratelli per riciclaggio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.