6 dicembre 2016

Montalto di Castro, rapina il bar di un hotel: arrestato un tunisino

I Carabinieri della Stazione di Montalto di Castro hanno tratto in arresto, ieri, un uomo di origini tunisine di 38 anni, per rapina impropria.

Il malfattore si era introdotto all’interno di un hotel e giunto al bar della struttura aveva prelevato dal registratore di cassa la somma contante di 220,00 euro. Il barista accortosi del fatto ha tentato di bloccarlo ma l’uomo per darsi alla fuga lo ha strattonato facendolo cadere a terra. Gli avventori  hanno chiamato subito i Carabinieri che sono intervenuti tempestivamente e hanno bloccato l’uomo all’esterno della struttura mentre tentava di allontanarsi con ancora la somma contante nelle mani. I militari lo hanno dichiarato in stato di arresto per rapina impropria e hanno restituito il danaro al titolare dell’hotel.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato in mattinata innanzi all’autorità giudiziaria competente.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it