10 dicembre 2016

Pomezia, Inaugurata la nuova aiuola ai Cinque Poderi, il sindaco: “Riqualificheremo un’area importante per il quartiere”

 

Taglio del nastro questa mattina presso la nuova aiuola di Cinque Poderi, in corrispondenza della fermata degli autobus in via Pontina Vecchia, dove è stata installata una nuova bacheca comunale e una nuova fontanella dell’acqua.

“Finalmente restituiamo questo spazio pubblico al quartiere – ha detto il Sindaco Fabio Fucci – Da oggi i residenti potranno godere di un’area riqualificata dove è possibile aspettare l’autobus in sicurezza e rimanere aggiornati sulle attività dell’Amministrazione comunale grazie a una nuova bacheca, la dodicesima installata in Città. Il nostro obiettivo è da sempre la cura del territorio e il decoro urbano: in questi anni molto è stato fatto anche nei quartieri più periferici come i Cinque Poderi, a partire dal servizio di raccolta differenziata porta a porta fino all’estensione della rete idrica comunale e alla manutenzione delle strade”.

“Lo spazio che oggi inauguriamo è stato per anni abbandonato al degrado tanto da diventare una discarica a cielo aperto – ha concluso – Oggi i cittadini sanno che i soldi pubblici vengono finalmente spesi per servizi e opere destinate alla Città”.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.