10 dicembre 2016

Aranova, grande successo per lo schiuma party più grande d’Italia

Ancora un successo. Lo Schiuma Party di ‘Crescere Insieme’ fa l’ennesimo pienone. Oltre un migliaio di persone hanno riempito il parcheggio della ‘Tartaruga’ ad Aranova per ballare e divertirsi fino a notte fonda. Lo spettacolo di magia di ‘Willy delle meraviglie’ per i più piccoli. Poi la danza sfrenata dei fratelli Hernandez con i loro ritmi caraibici e alla fine la grande esibizione di Dj Megawatt appena sbarcato con il suo spettacolo di laser e schiuma da Ibiza.

“Siamo giunti alla quinta edizione di questo Schiuma Party ma ogni anno è sempre più bello e ricco – spiega Roberto Severini, presidente dell’associazione Crescere Insieme che ha organizzato l’evento -. Vedere tanti ragazzi ballare fino a tardi e con il sorriso stampato sul volto ci ripaga di tutti gli sforzi. Aranova purtroppo non ha molte attrazioni per i giovani. Noi speriamo di aver dato un piccolo contributo a rendere la loro estate più piacevole. Ringrazio di cuore tutto lo staff di Crescere Insieme che ha lavorato incessantemente per settimane per preparare il party: sono fenomenali. Un grazie va a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento contribuendo in maniera determinante e all’amministrazione comunale per averlo inserito nel cartellone degli eventi estivi a testimonianza della bontà del progetto. Per noi è un orgoglio. Il prossimo anno? Stiamo già pensando a una sorpresa”.
About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.