Napoli, Edenlandia: grande successo per la prima edizione di “Children’s charity day”

edenlandia



Un fiume di allegria con i bambini delle case famiglia ad Edenlandia per l’evento natalizio di solidarietà Un fiume di allegria e spensieratezza ha attraversato i viali di Edenlandia con più di mille bambine e bambini che vivono nelle case famiglia napoletane oppure in difficili contesti familiari.

Grande successo

La prima edizione di “Children’s charity day” è stato un successo e sarà ripetuta ogni anno diventando così un appuntamento fisso nell’agenda napoletana della solidarietà. Gianluca Vorzillo, patron di Edenlandia, ha accolto i piccoli ospiti che, dal pomeriggio e fino a sera, hanno riempito i vagoni del trenino e le cabine della ruota panoramica, partecipando agli spettacoli di Funny show e Play animation tra zucchero filato e graffe a volontà. “ Siamo felici di aver regalato questa magia natalizia a chi sta vivendo un periodo di difficoltà e ringraziamo chi ci ha aiutato per un evento che tornerà l’anno prossimo e per tutti gli anni a venire.” afferma il socio unico di Edenlandia Gianluca Vorzillo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, Edenlandia: grande successo per la prima edizione di “Children’s charity day”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27855 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.