Proseguono gli eventi per “Frosinone città in festa”

frosinone



Proseguono gli appuntamenti del ricco programma, fortemente voluto dal Sindaco Riccardo Mastrangeli, di “Frosinone Città in festa”. “Famiglie, giovani, anziani: tutta la città è stata coinvolta nel calendario di iniziative pensato per celebrare le festività  – ha dichiarato il Sindaco Mastrangeli – Anche nei giorni che precedono e seguono il Natale, non mancheranno occasioni di condivisione, aggregazione e divertimento per tutti”.

 

Villa comunale

Mercoledì 20 dicembre alle 17.30 la Villa comunale ospiterà Smart Xmas games: la facciata della Villa Comunale diventerà un campo di gioco. Proiezioni 3D interattive; giochi arcade anni 80 da 4 a 8 persone insieme; per bambini, ragazzi e adulti. Sabato 23, alla Villa, ore 17.30 Concerto natalizio di musica “Ronda popolare” con zampogna, pifferi, organetti, tamburelle, danze popolari a tema natalizio; ore 18.30, spettacolo di danza a cura di Formazione Danza Iolanda Rocchi. Domenica 24, in piazzale Vittorio Veneto, dalle 11 alle 19 Grinch village party, l’aperitivo di Natale in piazza. Un party “insolito” ed originale che vedrà l’irriverente Grinch al centro dell’attenzione di adulti e bambini. Area food e drink, con stand enogastronomici. Spettacolo di danza curato all’associazione Hip Hop Academy, gruppo di artisti dj che si alterneranno in consolle. Itinerante, dalle ore 11 “La Fisiorchestra di Babbo Natale”, a cura della Scuola di Musica del Maestro Angelo Piccoli.

Sacra famiglia

 

Martedì 26, nella piazza della Sacra Famiglia, alle 17 il Presepe vivente a cura della Pro Loco Città di Frosinone. Mercoledì 27, Casa della cultura, ore 19, concerto di Natale della Banda “A. Romagnoli”. Mercoledì 27 e giovedì 28, alla Villa comunale, ore 17.30, Smart Xmas games, la facciata della Villa Comunale diventerà un campo di gioco. Proiezioni 3D interattive; giochi arcade anni 80 da 4 a 8 persone insieme; per bambini, ragazzi e adulti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Proseguono gli eventi per "Frosinone città in festa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.