A Perugia la magia del Circo sull’Acqua,lo show delle meraviglie e dei record

perugia



La magia del Circo sull’Acqua di Tayler Martini per la prima volta a Perugia dal 29 marzo al 7 aprile, lo show che ha conquistato le principali piazze italiane con uno spettacolo unico nel suo genere, dal titolo, “Lo show delle meraviglie e dei record^, arte circense tra innovazione e tradizione e la magia dell’acqua per un mare di emozioni e il grande stupore degli ologrammi marini per vivere una nuova dimensione.

Il fantastico tendone si trova a Perugia, Pian di Massiano

In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni, ore 17.30 e 21.00; sabato, domenica e festivi, ore 16.00 e 18.30. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.circosullacqua.it o la pagina Facebook circosullacqua oppure chiamare il numero 3490953945.

Acqua

L’acqua è l’elemento che caratterizza, questa nuova dimensione circense, una piscina centrale è la pista degli artisti, che si esibiranno tra giochi d’acqua delle maestose fontane e cascate, con 40mila litri d’acqua, una grande meraviglia con esibizioni da record. Zampilli d’acqua e bolle di sapone incanteranno il pubblico, dai grandi ai piccini come nelle favole, si apre un mondo incantato e un viaggio straordinario marino con gli ologrammi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A Perugia la magia del Circo sull’Acqua,lo show delle meraviglie e dei record

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.