6 dicembre 2016

Aprilia, nuovo appuntamento con lo Shopping Day

Il nuovo appuntamento del giovedì sera apriliano, durante il quale all’apertura serale dei negozi si affiancano spettacoli e animazione nell’itinerario pedonale, sarà all’insegna del blues e del jazz d’autore.

Sul palco centrale di Piazza Roma, infatti, dalle 21.30 avrà luogo il concerto-evento del “Mauro Zazzarini sextet”, che vedrà esibirsi artisti di primissimo piano del panorama jazz italiano.

Il leader del sestetto, il Maestro Mauro Zazzarini, sassofonista, sarà accompagnato dai Maestri Francesco Lento (tromba), Agostino Casella (piano), Elio Tatti (basso), Michele e Giampaolo Ascolese (chitarra e batteria).

Dato il buon riscontro che anche quest’anno stanno riscuotendo le diverse iniziative messe in campo nell’ambito dell’Estate Apriliana, anche con riflessi potenzialmente positivi per il commercio della piccola distribuzione, l’Amministrazione esprime il proprio ringraziamento agli uffici comunali, al comitato Grandi Eventi, alla Proloco, alle attività commerciali e a quanti si stanno impegnando per il corretto svolgimento delle iniziative e delle serate a tema.

About Giovanni Soldato 2956 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.