Frosinone, nuovo appuntamento con le Terrazze del Belvedere

frosinone

Nuovo appuntamento con le Terrazze del Belvedere, il progetto che sta ottenendo notevole successo di pubblico e partecipazione, sia in ambito cittadino che provinciale, consolidando il ruolo di Frosinone Alta quale polo attrattore per la città per i giovani e per i frequentatori di ogni età.

L’iniziativa tornerà venerdì 27 e sabato 28 maggio, mentre nel mese di giugno e fino al 18 settembre 2022, si terrà dal giovedì alla domenica, dalle 20.30 all’1, da piazzale Vittorio Veneto, passando per Corso della Repubblica, via Maccari fino a largo Turriziani.

Titolo gratuito

Sono state tutte assegnate a titolo gratuito, a seguito della manifestazione di interesse, le 25 aree libere destinate alla vendita e alla somministrazione di alimenti e bevande a mezzo di dehors temporanei. Le aree sono dotate di arredo floreale, gazebo, ombrelloni e sono collocate all’interno di un vasto settore pedonale, con la chiusura, quindi, al traffico locale, per permettere a giovani e meno giovani di passeggiare, assistere a esibizioni e performance musicali, consentendo, da un lato, ulteriori occasioni di socializzazione nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e, dall’altro, di promuovere le attività commerciali di bar, pub e ristorazione. Diversi, infatti, gli eventi previsti nell’ambito delle Terrazze. In particolare, venerdì e sabato, dalle 20.30, si terrà “Bimbi in centro”, in modalità itinerante, da largo Amendola, con animazione e intrattenimento per i più piccoli.
[smiling_video id=”284701″]

var url284701 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=284701”;
var snippet284701 = httpGetSync(url284701);
document.write(snippet284701);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti