Sora, denunciato 46enne del luogo per tentata rapina

carabinieri Rignano Flaminio



Nel pomeriggio di ieri, a Sora, il personale del N.O.R. della locale Compagnia a seguito di una articolata attività info – investigativa, ha denunciato in stato di libertà un 46enne del luogo, già censito, per il reato di tentata rapina.

L’uomo, giunto a piedi unitamente al proprio cane, di media taglia, nei pressi di un distributore di carburante ubicato in quel centro, dapprima ha minacciato, con l’intento di farsi consegnare del denaro, poi ha aggredito con calci e pugni un 25enne fermatosi con la propria autovettura per fare rifornimento. Nel corso della colluttazione, il denunciato ha aizzato altresì contro il malcapitato il proprio cane che ha azzannato la vittima ad una coscia. L’aggredito, non riuscendo a fronteggiare l’azione violenta dell’uomo e del cane, è riuscito però a fuggire a bordo del proprio veicolo, mentre il rapinatore si allontanava a piedi dileguandosi per le vie limitrofe. I militari intervenuti, sebbene le prime ricerche davano esito negativo, sono riusciti in breve tempo a raccogliere gli elementi utili all’identificazione dell’aggressore che è stato pertanto deferito alla competente A.G..

La vittima, per le lesioni riportate, è ricorso alle cure sanitarie a causa delle lievi ferite riportate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sora, denunciato 46enne del luogo per tentata rapina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.