8 dicembre 2016

Rieti, il Comune candida al concorso regionale il restauro definitivo dell’ex Manni

 

L’Amministrazione comunale di Rieti, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Alessandro Mezzetti, il 14 luglio ha presentato una istanza per partecipare al concorso regionale per la realizzazione di investimenti a carattere locale candidando il restauro definitivo dell’ultimo lotto dell’ex Casa di cura ospizio Cerroni (ex Manni) di via Garibaldi.

Confidiamo molto in questa candidatura – dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Alessandro Mezzetti – che ci permetterebbe di dare un assetto definitivo all’organizzazione degli uffici comunali. Questa ristrutturazione definitiva ci consentirebbe, infatti, di collocare all’ex Manni tutti gli uffici del Settore Servizi sociali, attualmente ospitati in viale Morroni, con un conseguente risparmio di risorse per gli affitti e una migliore organizzazione del lavoro. Insieme all’assessore Bigliocchi avevamo programmato questo intervento che rientra tra le priorità della giunta. L’intento è completare le opere incompiute ereditate dalle precedenti gestioni. Dunque, dopo il contratto di quartiere di Villa Reatina, Piazza Craxi e i locali adiacenti il Teatro, è giunto il momento di terminare anche i lavori all’ex Manni”.

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.