10 dicembre 2016

Roma, chiuso un tratto del Raccordo per il ribaltamento di un mezzo pesante

Anas comunica che sono state provvisoriamente chiuse sul Grande Raccordo Anulare di Roma la corsia di marcia, la corsia di emergenza e la complanare all’altezza dell’uscita per  Bufalotta al km 22,900 in carreggiata esterna.

Le limitazioni al traffico sono causate dal ribaltamento di un mezzo pesante.

Sul posto è presente anche personale Anas e delle Forze dell’Ordine allo scopo di ripristinare la circolazione il prima possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.