10 dicembre 2016

Viterbo, uno spot per Ingegneria Industriale e Meccanica

Al via le riprese per lo spot di Ingegneria Industriale e Meccanica dell’Università degli Studi della Tuscia. Il prossimo 21 giugno, a partire dalle ore 12.00 presso i laboratori di Ingegneria (Campus Riello, Largo Università a Viterbo) si terranno le riprese.
Lo spot vedrà la partecipazione della regista Valentina Bertuzzi, docente di Tecniche di linguaggio filmico presso il DISUCOM, oltre che degli studenti di ingegneria industriale e meccanica e degli studenti del DISUCOM.
Lo spot riprenderà la vita nel corso di laurea e parte delle attività in corso all’ateneo: i progetti sulla fusione termonucleare in collaborazione con ENEA Frascati, la nuova collaborazione per il placement con l’AIPE, i banchi di prova dei laboratori di ingegneria, la navetta a propulsione ibrida e i progetti innovativi sull’utilizzo dei droni per il controllo fluviale e delle stampanti 3D.
Un’iniziativa interessante che mette a contatto due dipartimenti e unisce due delle anime dell’Ateneo, aggiungendo un altro elemento all’apertura verso l’esterno e alla comunicazione coordinata dell’Ateneo.

Lo spot sarà visibile sui social network e sul sito dell’Università della Tuscia.

 

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it