11 dicembre 2016

Viterbo, era agli arresti domiciliari e arrotondava coltivando marijuana, arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo, ieri, hanno tratto in arresto un uomo 22nne del luogo per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

La vicenda è nata a seguito del controllo effettuato dai Carabinieri all’arrestato che già si trovava agli arresti domiciliari. I sospetti dei militari sono nati quando l’uomo inizialmente indugiava ad aprire la porta di casa e una volta aperta si comportava in modo circospetto. A tal punto i Carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare durante la quale hanno rinvenuto ben otto piante di “cannabis indica” nonché concimi e fertilizzanti per la loro coltivazione.

Alla luce di ciò i militari lo hanno dichiarato in stato di arresto per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma in attesa del rito per direttissima che si terrà innanzi all’Autorità Giudiziaria competente.

Sono ora in atto anche le analisi scientifiche per verificare il principio attivo dello stupefacente sequestrato per verificarne il principio attivo.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it