24 gennaio 2017

Rieti, pubblicato l’avviso per l’affidamento dei servizi di assistenza educativa territoriale per l’integrazione scolastica

L’assessorato alle Politiche socio-sanitarie comunica che è stata avviata la procedura aperta a evidenza pubblica per l’affidamento della gestione dei servizi di assistenza educativa territoriale per l’integrazione scolastica a favore di alunni in situazione di grave disabilità fisica e psichica.

Il periodo di affidamento è dal 01/09/2016 al 31/08/2018, fatta salva l’ipotesi di rinnovo per ulteriori anni due.

La procedura, che applica il nuovo Codice degli appalti, riguarderà i servizi forniti agli studenti residenti nel comune o nel distretto Rieti 1 frequentanti le scuole materne elementari e medie sia le scuole superiori ubicate nel territorio comunale e loro succursali, grazie alla delega di rappresentanza rilasciata dalla Provincia di Rieti per l’individuazione della ditta erogatrice delle prestazioni di assistenza.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 13 del 27/06/2016. Tutta la documentazione è pubblicata all’Albo pretorio all’indirizzo: http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=58178

 

About Emanuele Bompadre 8712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.