Cori – Garanzia Giovani: l’incontro informativo

Commercialisti, consulenti del lavoro, associazioni di categoria, aziende e cittadini interessati sono invitati a partecipare giovedì 26 Maggio, alle ore 15:30, presso l’aula consiliare del Municipio.

Il Comune di Cori – Assessorati alle Politiche Sociali e Attività Produttive – e la Saip Formazione s.r.l., ente accreditato dalla Regione Lazio, hanno organizzato per giovedì 26 Maggio, alle ore 15:30, presso l’aula consiliare del Municipio, un incontro informativo sul programma ‘Garanzia Giovani’.

‘Garanzia Giovani’ è un progetto promosso dall’Unione Europea come soluzione per contrastare la disoccupazione giovanile e attraverso il quale Stato e Regioni si impegnano ad offrire ai giovani dai 18 ai 29 anni, che non studiano e non lavorano (Neet) un percorso personalizzato di formazione o un’opportunità lavorativa.

‘Garanzia Giovani’ è un’occasione anche per le imprese che, beneficiando delle agevolazioni previste dalle Regioni per promuovere l’inserimento occupazionale dei giovani, possono investire su di loro e rinnovare il loro capitale umano. Tra le novità vi è il raddoppio dei bonus.

Al fine di poter avere maggiori informazioni rispetto al progetto europeo  ‘Garanzia Giovani’, commercialisti, consulenti del lavoro, associazioni di categoria, aziende e cittadini interessati sono invitati a partecipare all’incontro informativo in programma per giovedì prossimo al Palazzo Comunale di Cori.

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3177 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.