4 dicembre 2016

Termini – Rapinatore incastrato dalle telecamere, arrestato

 

Lo scorso 11 aprile aveva derubato l’autista di un pulman lungo via Marsala mentre uno dei due complici lo aveva malmenato, ma è finito in manette con l’accusa di rapina.

L’uomo, un trentenne di origini magrebine, si era appropriato dello zaino della vittima, fuggendo poi in direzione di Piazza Indipendenza.

Durante la fuga era stato ripreso da alcune telecamere presenti lungo il percorso.

Gli uomini del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini e del Commissariato Viminale, al termine di una laboriosa indagine effettuata attraverso l’esame comparativo delle immagini e la ricostruzione fornita dal denunciante, lo hanno rintracciato nel pomeriggio di ieri, sottoponendolo a fermo di polizia giudiziaria.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it